Ci siamo trovati e ritrovati. Promettendoci sempre che sarebbe stata l’ultima volta. Cosa stavamo facendo? Entravi, ti versavi dell’acqua frizzante mentre io fumavo. Ti svestivi, ti svestivo, mi svestivo e mi svestivi. Coprivamo la vergogna con il lenzuolo che sapeva di noi. Cosa stavamo facendo? E poi sorridevi e mi dicevi che dovevo smettere di fumare, e io ti chiedevo cosa ti importava. Non rispondevi. Ti dicevo di controllarti quel neo, mi chiedevi perché preoccuparsi. Non rispondevo. Ridevamo. Stavamo stesi più del previsto. Mi chiedo se lui ti aiuta mai a rivestirti. Forse tu vorresti chiedermi se lei mi aiuta con la cravatta. Cosa stavamo facendo? Vorrei chiederti se ti manco mentre sei a casa vostra, dandoti così il diritto di chiedermi se tu mi manchi a casa nostra.
Sì. Non me lo chiedi. Cosa stavamo facendo.Cercavamo di essere felici con le persone giuste. Nel modo sbagliato.
Playlist aggiornata, buon ascolto mi raccomando 😉
