Lo strano magnetismo tra caratteri totalmente diversi. La curiosità di sensazioni estranee fino a quel momento. L’esplorazione reciproca. Attrazione. Proprio come funzionano le calamite. Si dice che gli opposti si attraggono, io aggiungo che non per forza sono destinati a restare uniti nonostante quella potente forza che li congiunge. Forse è quel piccolo spazio di libertà che hanno i poli simili che permette loro di camminare fianco a fianco senza sofforcarsi troppo, per vedersi nell’insieme. E se si avvicinano troppo, ecco che cambiano percorso, si scontrano senza toccarsi mai. Sono destinati forse a non essere una cosa sola. Rischiano di meno. C’è chi invece, come me, vive di collisioni magnetiche. Questo per dirti che, nonostante il tuo non essere d’accordo su queste mie contorsioni mentali triple-carpiate, è stata la somma di tutte le cose che non c’entravano assolutamente con me che ti ha reso così unicamente speciale e interessante ai miei occhi.
Playlist aggiornata! Buon ascolto!
Set 18, 2016 @ 09:58:17
Bella bella bella 😉😉
Set 18, 2016 @ 11:03:39
wow eugenio! ecco le collisioni che fanno scintille… che bella luce emanano… magneti fortissimi che attraggono… gli incontri.. scontri… intrecci!
emh… sono alessia che di la su fb ha il coniglietto nero davanti al viso! 😀
Set 18, 2016 @ 11:16:59
Straziante quanto vero! Le tue parole fanno riflettere ☺
Set 18, 2016 @ 13:46:22
Ma lo sa che ha ragione da vendere? Io continuo a seguire il blog di uno con il quale ho meno cose in comune che con mio marito! E non me ne spiego proprio il motivo: se non che mi da un nervoso, ma un nervoso, che lei non può capire.
Set 18, 2016 @ 14:17:21
Hai ragioine sai?
Io e mio marito ad esempio siamo opposti in tantissime cose, ma chissà per quale alchimia siamo insieme da 31 anni…
Set 18, 2016 @ 19:38:44
caratteri diversi sono complementari. Ecco il motivo del magnetismo che attrae due persone.