È da qualche giorno, diciamo da quando ha visto la luce nella mia mente, che avevo deciso di tenerlo in qualche modo nascosto.
Forse per non “intaccare” il mio solito stile e la mia scrittura.
Alla fine reputo questo blog un mio posto sicuro, tra persone fidate da anni e anni.
Voglio solo condividere, senza nessun altro spoiler, questo racconto che ho pubblicato in autonomia (con tutte le imprecazioni del caso, non poche).
Se vi va, mi farebbe davvero felice poter sapere cosa ne pensate qui o tra le recensioni di Amazon. Nel bene e nel male 🙂
Vi lascio il Link, se avete unlimited Kindle è pure aggratis, che volete di più 😂
Dopo questa markettata, vi mando il mio solito caro saluto 😉
